30° anniversario Florence Concierge

news anniversario30 sFlorence Concierge è il mezzo più diffuso per comunicare al turismo dei migliori alberghi, il punto di riferimento per scoprire la città dell’arte, scegliere i migliori ristoranti, fare shopping nei negozi più esclusivi, scoprire le eccellenze e i prodotti tipici fiorentini e toscani.

 

   Florence Concierge festeggia il suo trentesimo anniversario

Florence Concierge presenta i musei e le mostre di maggior rilievo con articoli in italiano, inglese e russo. Ogni numero propone itinerari alla scoperta delle risorse turistiche che evidenziano l'offerta presente lungo il percorso elevando l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.

Il nuovo formato più grande e la grafica rinnovata danno più spazio alle immagini e rendono più elegante la pubblicazione.

I redazionali tradotti in lingua russa, aprono un canale di comunicazione verso un segmento in grande crescita e con alta capacità di spesa

Gli articoli a firma dei Concierge offrono visibilità e motivazione a scegliere i migliori ospiti degli hotels cui donare la rivista, in modo da massimizzare le potenzialità di un circuito di per se esclusivo.
news anniversario30